Autore Segnalato nel Premio alla Qualità Creativa in Fotografia Professionale Nazionale, premio ideato e organizzato da TAU Visual - Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Galleria Spazia, Bologna, ROUNDABOUT - SEI PERCORSI NELLA FOTOGRAFIA, dal 13 Marzo al 29 Maggio. Fotografie di: GIULIO RIMONDI, MIMMO DI TODARO, ROCCO CASALUCI, TOMASO MARIO BOLIS, VINCENZO TESSARIN, NANNI ANGELI.
Dal 18 marzo al 7 Aprile "I Segni dell'Architettura" di Mimmo Di Todaro.
Costituita con Rocco Casaluci la Fina Estampa Srl, laboratorio di stampa digitale fine art.
03/11/2011 - Artistocratic “veste” di fotografia Mobiluxor
Gli spazi di Mobiluxor a Palermo, inaugurati in via Libertà 39, sono allestiti con opere scelte dalla collezione di Artistocratic. L'esposizione "vestirà" lo showroom per sei mesi durante i quali le opere fotografiche saranno in vendita affianco ai grandi marchi di interior design. Sette artisti per oltre trenta opere esposte tra cui emerge Davide Bramante, artista siciliano che presenta un nuovo ciclo fotografico raccontando con le sue sovrapposizioni le città del mondo da Parigi a Shanghai, da Hong Kong a New Yorkcon anche opere di oltre 3 metri. Sono inoltre esposti gli scatti rubati di Marcello Geppetti, famoso paparazzo degli anni della Dolce Vita con immagini di Brigitte Bardot, Audrey Hepburn e Sophia Loren e le fotografie di architettura di Mimmo di Todaro. Direttamente dalla collezione di fotografia contemporanea di Alinari 24 Ore sono proposte anche le opere di Lelli & Masotti, tra i più conosciuti fotografi di musica e spettacolo le fotografie di Pio Tarantini che si ispirano all'arte classica e i bianco e nero sospesi di Luigi Erba.
novembre - Artistocratic, la galleria on-line di fotografie d’autore a edizione limitata, ha selezionato cinque delle mie opere per la loro prestigiosa vetrina virtuale.